Smart Manufacturing Summit 2022 | 4 e 5 Maggio | Milano

smm

Lo Smart Manufacturing Summit giunge alla sua terza edizione. Un evento che crea un ponte di comunicazione tra manager IT e OT, andando a coinvolgere diversi interlocutori interessati ai processi di innovazione, così come stakeholder che si occupano di politiche di incentivazione e promozione della trasformazione del settore manifatturiero del territorio italiano.
Nel corso del Summit si toccheranno i temi legati alle iniziative di sostegno e rilancio, quelli relativi alle strategie energetiche e di approvvigionamento, temi relativi alla gestione avanzata ed intelligente dei cicli di vita del prodotto così come il processo di transizione ecologica, argomenti che andranno ad unirsi al filone principale: l’evoluzione tecnologica in ottica smart dell’industria.
L’evento vedrà anche la presentazione l’indagine di The Innovation Group e ContactValue “Smart Manufacturing 2022”, realizzata a febbraio 2022 con l’obiettivo di misurare il livello di maturità raggiunto dalle aziende italiane nel percorso verso l’Industria 4.0.

A chi si rivolge
CEO, DG, CIO, Resp. Sistemi Informativi, IT Manager, Chief Digital Officer, Resp. Ricerca e sviluppo, Resp. di produzione, Manufacturing Operation Manager, Direttori di stabilimento, Responsabili di Linea, Direttori della Supply Chain, Chief Operation Officer, Chief Technology Officer, Innovation Manager, Direttori Lob/Direttori Funzionali di aziende utenti finali, rappresentanti della PA centrale e locale, di associazioni, distretti e centri di ricerca.

PER CONOSCERE MAGGIORI DETTAGLI E REGISTRARSI CLICCA QUI.

News Category: Events