1° Assemblea Generale Ordinaria Cluster Nazionale Fabbrica Intelligente

SAVE THE DATE: 11 Dicembre 2014 ore 09.30 presso "Auditorium Gio Ponti" di Assolombarda in via Pantano 9, Milano 

Evento rivolto a tutti coloro, soci e non, che vogliano conoscere il Cluster Fabbrica Intelligente, la sua organizzazione e i suoi contenuti tecnologici.

Programma:

  • ore 9,30-12,30: sessione privata riservata ai Soci del CFI per la discussione e l’approvazione delle linee di gestione e di programma proposte dall’Organo di Coordinamento e Gestione (OCG), nonché alla elezione dei membri elettivi dell’OCG (2 rappresentanti per grande impresa, 2 rappresentanti per PMI, 3 rappresentanti per i membri di ricerca)
  • ore 12,30: conferenza stampa
  • ore 13.00: light lunch
  • ore 14,30-18,00: sessione pubblica alla quale parteciperanno i rappresentanti dei Ministeri MIUR e MISE e di altre istituzioni regionali, nazionali ed europee, insieme ad aziende, centri di ricerca, università e associazioni. Questa sessione sarà anche l'occasione per presentare lo stato di avanzamento delle attività dei primi 4 progetti di ricerca industriale e formazione già avviati.

 

Il Cluster Fabbrica Intelligente invita tutti coloro che intendono prendere parte all’evento a registrarsi ai seguenti link:

Modulo per la sessione pubblica

Modulo per i soci (sessione privata e pubblica)

 

Per maggiori informazioni: http://www.fabbricaintelligente.it/in-evidenza/milano-11-dicembre-2014-1a-assemblea-generale-ordinaria-del-cluster-tecnologico-nazionale-fabbrica-intelligente/