RIUNIONE PLENARIA DEI GRUPPI TEMATICI TECNICO-SCIENTIFICI – TORINO, 7 MARZO 2016

l Cluster Nazionale Fabbrica Intelligente invita i suoi soci ad aderire ai Gruppi Tematici Tecnico-Scientifici (GTTS), partecipando alla riunione plenaria che si terrà a Torino il 7 marzo 2016 ore 9-13 c/o il Centro Congressi dell’Unione Industriale Via Vela 17.

I Gruppi Tematici Tecnico-Scientifici (GTTS) costituiscono la modalità organizzativa che l’Associazione CFI ha scelto per integrare visioni, programmi e azioni delle componenti industriale e accademica del cluster.

Per ogni linea di intervento, che rappresenta il più alto livello di aggregazione delle tematiche di ricerca previste nella Roadmap, è stato costituito un gruppo di approfondimento:

GTTS 1: Sistemi per la produzione personalizzata

GTTS 2: Strategie, metodi e strumenti per la sostenibilità industriale

GTTS 3: Sistemi per la valorizzazione delle persone nelle fabbriche

GTTS 4: Sistemi di produzione ad alta efficienza

GTTS 5: Processi produttivi innovativi

GTTS 6: Sistemi di produzione evolutivi e adattativi

GTTS 7: Strategie e management per i sistemi produttivi di prossima generazione

Ogni GTTS è coordinato da uno Steering Committee composto da membri del mondo della ricerca e del mondo industriale. La partecipazione ai GTTS è aperta a tutti i membri del Cluster. La riunione del 7 marzo sarà in particolare finalizzata a discutere all’interno dei Gruppi le tematiche progettuali da consegnare ai Ministeri in vista dell’emanazione di specifici bandi nazionali dedicati alla Fabbrica Intelligente. È possibile consultare il programma della riunione al seguente link

Invitiamo i soci ad aderire, confermando la partecipazione attraverso il form online raggiungibile QUI

 

Tags: Events, News