Produzione e vendita di contenitori per alimenti in plastica PP (polipropilene) stampati ad iniezione, macchinari come termosigillatrici e altri prodotti per la conservazione e il trasporto di prodotti alimentari.
Data di Fondazione: 2006
Via Ponte Magno, 24 A
60034 Ponte Magno (AN)
Telefono: 0731 267092
Fax: info@new-plastic.it

La Incos stampi, con esperienza da più di cinquant’anni nel settore della plastica, progetta e costruisce stampi ad iniezione per lo stampaggio di termoplastici. I modelli prodotti nascono nell'ufficio tecnico attraverso sistemi avanzati di CAD/CAM, vengono realizzati in officina secondo le più moderne tecnologie e distribuiti in ambito nazionale ed internazionale da una rete commerciale strutturata.

La New Plastic, divisione aziendale di Incos Stampi, è da sempre leader nella produzione e vendita di contenitori per alimenti in polipropilene, ideali per la conservazione e il trasporto di prodotti alimentari freddi e caldi, cotti o pronti da cuocere.

Per il settore alimentare,  New Plastic propone vaschette da 250 g a 5 kg, fuscelle e raccoglisiero, supporti, casse e pallet.

Tutti i contenitori sono robusti e sovrapponibili, stampati a iniezione, in materiale atossico ideale per uso alimentare. I contenitori sono idonei per il microonde, la sterilizzazione, la pastorizzazione e il confezionamento in atmosfera modificata (vuoto-gas) e possono essere riciclati nell'apposito contenitore della plastica nella raccolta differenziata.