Materiali e soluzioni per l’architettura
Data di Fondazione: 1975
Via delle Querce, 15-21
60027 Osimo (AN)
Telefono:  071 713 2362

Cantori s.r.l. si propone come partner ideale per la progettazione e realizzazione di soluzioni personalizzate per il rivestimento architettonico, grazie a una vastissima gamma di materiali "design oriented".

Dagli involucri edilizi ai rivestimenti architettonici, dalle sottostrutture all’arredo di design; ogni soluzione è sviluppata su specifiche esigenze del cliente.

Ricerca e innovazione tecnologica, tradizione contemporanea, passione e supporto continuo per superare ogni vincolo esecutivo.

Nata nel 1975 come F.lli Cantori s.n.c. ed originariamente specializzata nella lavorazione di lamiere conto terzi, oggi con i suoi 5.200 mq. coperti e con l’ausilio delle più moderne tecnologie produttive, è in grado di soddisfare le esigenze di una clientela internazionale sempre più esigente.

Partendo dal supporto tecnico qualificato tanto al progettista nella fase di progettazione e redazione del capitolato, quanto al cliente nella gestione della commessa, Cantori s.r.l. offre un servizio professionale completo: dal rilievo “as build” per mezzo di apparecchiature all’avanguardia come il Laser Scanner 3D, fino alla fornitura di tutte le componenti della facciata (sottostrutture, elementi di rivestimento ed elementi di finitura) costruite a misura e pronti alla posa.

Un servizio completo e personalizzato per rendere unica ogni “visione” progettuale.