Minuterie matalliche tornite e componenti meccanici di precisione
Data di Fondazione: 1963
Impiegati: 250
Via Che Guevara 63/A
60022 Castelfidardo (AN)
Telefono: +39 071 780028
Fax: +39 071 7822365

La Zannini S.p.A. nasce nel 1963 a Castelfidardo (AN) e si specializza nella produzione conto terzi di minuterie metalliche tornite e componenti meccanici di precisione; esegue  inoltre lavorazioni meccaniche di precisione e assemblaggi. 

L’esperienza che l’azienda ha maturato riguarda soprattutto i settori dell’automotive, delle serrature, dell’elettromeccanica, dell’idraulica, dell’utensileria a motore e della pneumatica. Nel corso degli anni la Zannini S.p.A. è cresciuta continuativamente, portando alla  costruzione di quattro diverse sedi con 250 addetti in totale: 

  •  Zanini S.p.A. a Castelfidardo (AN); 
  •  Zannini Poland a Czeladz (Regione Slesia); 
  •  Foglia s.r.l. ad Osimo (AN); 
  •  Meccanica Veneta a Rubano (PD). 

 

La strategia aziendale si basa su una gestione dei processi che punta allo zero scarto grazie a laboratori all’avanguardia, strumentazione in grado di intercettare derive di processo e personale altamente qualificato. 

La MISSION è quella di essere un’azienda di riferimento nel mercato europeo delle minuterie metalliche, mantenendo una leadership qualitativa, garantendo il massimo livello di efficienza dei servizi e raggiungendo così la piena soddisfazione di tutti gli stakeholder.