Manifatturiero- Laminati
Via Meda, 28
61032 Fano (Pesaro)
Telefono: +39 0721 8567 11
Fax: +39 0721 855520

Promuovere le potenzialità e le qualità dell’alluminio, per la crescita delle aziende clienti ma anche per la costruzione di un futuro migliore: la nostra visione si fonda sulle proprietà della materia prima che lavoriamo, 100% riciclabile e versatile, ideale per tante applicazioni e per migliorare la qualità della vita.

In quest’ottica, ci impegniamo ad ogni livello con professionalità, competenza e serietà e investiamo costantemente in innovazione per soddisfare al massimo i nostri clienti, con i quali instauriamo un rapporto basato su lealtà, fiducia, trasparenza e obiettivi di sviluppo comuni.

Un’etica di rispetto, quindi, che si riflette anche nei confronti dei nostri collaboratori, con l’attenzione alla sicurezza sul lavoro e alla crescita professionale, e dell’ambiente, salvaguardato dalla cultura dell’alluminio e da altre scelte aziendali.

Tra queste, gli impianti a risparmio energetico e basso impatto e la riqualificazione dei tetti, messi a disposizione del territorio per l’installazione di un impianto fotovoltaico tra i più estesi d’Italia.