Information Technology
Data di Fondazione: 2007
Via del Bastione, 16
62032 Camerino (MC)
Telefono: +39 0737 402556
Fax: +39 0737 402576

Nata nel 2007 come spin-off giovane e dinamico dell’Università di Camerino, e-Lios aggrega oggi laureati informatici, ricercatori, docenti universitari ed imprenditori marchigiani.

Attivi sul territorio come braccio operativo dell’Università nel campo dell’Information Technology.

Assicurano ai loro Clienti dei gruppi di lavoro specializzati, costituiti da personale qualificato e dedito alle attività di ricerca, innovazione e formazione. Collaborano costantemente con i docenti e i ricercatori di UNICAM per garantire il massimo aggiornamento e le migliori competenze.

La loro visione è ‘Vivere nel futuro e costruire ciò che sembra interessante’, Paul Graham. Mettere ogni giorno l’eccellenza della ricerca universitaria al servizio delle imprese, delle pubbliche amministrazioni e dei privati che credono nell’Innovazione come motore trainante di sviluppo.

La loro missione è di creare soluzioni tecnologiche innovative e prodotti software di alta qualità. Il Sapere è il punto di partenza, le Tecnologie sono il mezzo, le Soluzioni e la Soddisfazione del Cliente sono i loro traguardi.

Tre sono i valori fondamentali per l'azienda: crescere professionalmente, fare rete con il mondo e soddisfare i Clienti.