Forum Annuale e Engagement Day di EPoSS - Torino 25/26 Settembre

Dal 25 al 26 settembre si terrà a Torino presso il Centro Congressi Lingotto il Forum Annuale e Engagement Day di EPoSS, la piattaforma tecnologica europea dedicata alla Smart Systems Integration.
Una due giorni di convegni tecnici e momenti esclusivi di confronto con top manager di grandi industrie internazionali, centri di ricerca, mondo accademico, finanza pubblica e privata interessati allo sviluppo e all’individuazione di soluzioni smart.
Per partecipare al Forum e al programma di Conferenze, occorre registrarsi su http://www.smart-systems-integration.org//annual_forum/registration .


L’EPoSS Engagement Day del 26 settembre è organizzato nell’ambito del progetto europeo EXPRESS (European Smart Systems Integration Ecosystems). Per maggiori informazioni: http://mesapiemonte.it/progetto-express.html .
L’evento è organizzato da EPoSS, L’edizione 2014, ospitata a Torino, è promossa nell’ambito delle attività del Progetto Integrato di Filiera (PIF) InTo Mech, gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte e delle Camere di commercio del Piemonte e della Camera Valdostana, in collaborazione con MESAP, partner tecnico del PIF.

Tags: News